Condizioni Generali Fornitura

 

ORDINI

Gli ordini potranno essere inviati a mezzo fax al n. 06/77456832 o via e-mail al nostro indirizzo: amministrazione@mccard.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo e dovranno riportare le seguenti informazioni:
– Ragione sociale (con indirizzo di fatturazione e di destinazione della merce se diverso);
– Partita IVA e C.F. se diverso;
– Vostro corriere convenzionato per il trasporto della merce*;
– Descrizione e prezzo materiale ordinato con riferimento e data del nostro preventivo.

 

SPEDIZIONE

*In caso di spedizione in Porto Franco con l’utilizzo di un nostro corriere convenzionato, l’importo sarà addebitato con rivalsa di spese in fattura (previa comunicazione dei costi in fase di preventivo); Se abbonati a un proprio corriere la spedizione avverrà a vostro carico in Porto Assegnato.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna della merce, che saranno concordati in fase di preventivo, variano in base alla disponibilità e/o tipologia dei prodotti ordinati.

 

INSTALLAZIONE PRODOTTI

NON INCLUSA; se richiesta è a pagamento previo nostro preventivo.

 

PAGAMENTO

Come regola di pagamento, per inizio rapporto, sarà applicato bonifico bancario al ricevimento della merce o anticipato o avviso merce pronta.
Verranno anche concordate modalità di pagamento differenziate, in base alle varie tipologie di offerte, rapporti commerciali tra MC CARD ed il cliente, accordi telefonici, ecc…

 

GARANZIA

Vigono le garanzie del produttore dalla data dell’acquisto.
Per le stampanti termografiche, inoltre, in fase di acquisto è possibile aderire opzionalmente, con un costo aggiuntivo, che varia in base alla tipologia della stampante, a un servizio rapido e help desk telefonico che comprende, per il periodo di garanzia e presso la nostra sede, manodopera e parti di ricambio e assistenza telefonica sia hardware sia software.
Dal suddetto servizio sono esclusi trasporti da e per il centro di assistenza e i materiali soggetti a usura che resteranno a carico del cliente.
Sono escluse dalla garanzia le CARD specie se stampate su vostra approvazione bozza, salvo difetti o problemi di produzione a noi imputabili.

 

GUASTI PRODOTTI ACQUISTATI

Dalla comunicazione del guasto, seguirà modulo RMA con relativo numero apertura pratica, il quale dovrà essere compilato dal cliente in tutte le sue parti descrivendo la tipologia del prodotto, numero di matricola (serial number), estremi dei documenti di acquisto (ddt e/o fattura) e infine la descrizione dettagliata del guasto e inviarlo al nostro numero di fax 06/77456832.
Qualora il prodotto sia stato modificato o alterato in qualsiasi modo dopo l’acquisto, MC Card si riserva il diritto di mettere in atto la riparazione del prodotto secondo i termini di garanzia.

 

DIRITTO DI RECESSO

Non si accetteranno reclami dopo 8 gg data ricevimento merce con fattura.
La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine degli 8 giorni lavorativi, decorrenti dai giorni del ricevimento della merce la quale dovrà essere restituita integra e con imballo originale di partenza.
Una volta ricevuta la merce, ed effettuate le opportune verifiche, sarà emessa nota di credito dell’importo da noi fatturato.
Vi ricordiamo inoltre che le spese di spedizione per la restituzione non saranno a carico della MC CARD.